Prossimi eventi

Finisce la stagione estiva e noi si riprende con un po’ di eventi, che ci accompagneranno per tutta la nuova stagione.
Abbiamo iniziato domenica, all’insegna dello Swing con Chiara EFFE e i chitarristi Rubens Massidda e Alain Pattitoni.

IMG-20151014-WA0006
Proseguiremo ora, domenica 18 alle ore 19:30, col concerto di Guido Maria Grillo – giovane cantautore, salernitano di nascita e parmense di adozione – che negli scorsi anni ha vinto diversi concorsi nazionali per artisti emergenti. Guido collabora con vari artisti come Paolo Benvegnù, Cristiano Godano (Marlene Kuntz) e Giancarlo Onorato. Si esibira al Babeuf, ora aperitivo, armato di voce e chitarra, non potete mancare. LINK

Sabato 24, in compagnia di chi avrà voglia di prendersi un tè con noi daremo il via al primo di una serie di appuntamenti organizzati insieme al blog “Un Buon Libro – un ottimo amico”. Si parlerà di libri in compagnia di appassionati della lettura. Ecco il link all’evento.

Un evento per i più piccoli, domenica 25 ottobre, in compagnia di Alessia Marrocu. Zucche, fantasmi, arancie come mostri, per insegnare ai bambini dai sei anni in su (con l’aiuto di qualche genitore) alcuni lavoretti con cui divertirsi in occasione di Halloween..I posti sono limitati, 12 in tutto, prenotate un posticino per i vostri bambini! ecco il link all’evento.

Mercoledì 28 sarà la volta della presentazione di un libro-raccolta di poesie di Valeria gentile, dal titolo VIAGGINVERSI, un reportage itinerante per raccontare comunità, luoghi e territori del mondo attraverso i poeti contemporanei. Nel libro, attraverso le voci e i testi dei poeti Akira Takenami, Ho Wu Yin Ching, Husam Alsabe, Joumana Haddad e Alioune Badara Bèye si raccontano i caratteri delle comunità e dei territori, cibo e passioni, città moderne e storie antiche.

Sempre in tema halloween, sabato 31 ottobre, un sessione di SLAM dedicata alle letture inedite con tema horror..

Venerdì 6 novembre invece è la volta dello spettacolo “Dodici metri sul livello del mare”, una performance che unisce teatro, musica e poesia, con la partecipazione del poeta senegalese Boucar Wade. Le musiche sono invece di Franceca R. Mozzo, Andrea Cardillo e Massimiliano Murru, la voce recitante di Laura Fortuna.

In cantiere ci sono altri eventi, ancora da delineare, a breve per qualche informazione in più.

STAY TUNED