Giornale di bordo #GIORNO 1

Ieri abbiamo aperto le danze che danno il via ai cinque giorni di eventi in occasione del nostro primo compleanno.

Per la prima volta il Babeuf ha ospitato dentro le sue mura un fantastico biliardino con cui si è disputato un partecipatissimo TORNEO DI BILIARDINO LETTERARIO.
Sedici squadre e sedici libri, quindici partite dagli ottavi alla finalissima, tutto ad eliminazione diretta, che ha visto contrapporsi vecchie volpi del calcetto balilla e nuove leve, scanzonati giocatori e serissimi professionisti. I vincitori si sono portati a casa il “montelibri”, mille complimenti e una medaglia..

Il Babeuf ringrazia tutti i giocatori e i curiosi che ieri hanno partecipato all’evento (che ripeteremo!). Grazie mille per i sorrisi, gli auguri, la forma di formaggio di Joe, il quadro delle foto di Ginger e Cola, la birra de La Volpe e il Luppolo..
Giusto ancora non l’abbiamo detto: il Birrificio La Volpe e il Luppolo di Simaxis ci ha confezionato una birra ad hoc per il compleanno che troverete in questi giorni alla spina, una Pale Ale profumata e beverina che vi rinfrescherà durante i prossimi eventi!L’abbiamo chiamata (con molta originalità) Buon Compleanno Babeuf

IMG-20150603-WA0005

Vi aspettiamo oggi per l’evento di Teatro, con lo spettacolo “SPETT.LE WARNER BROS” ZUPPA D’ANATRA DA BABEUF CON I FRATELLI MARX  di Elio T. Arthemalle, Felice Colucci e Manuela Lai (Compagnia Teatro Impossibile), alle 20:30..non mancate!