libri libri libri

Settembre. Siamo tornati dalle corte vacanze estive e siamo pronti ad affrontare quest’anno che ci si presenta davanti.
Nelle due settimane di stacco, a cavallo di ferragosto, abbiamo in qualche modo lavorato..

IMG_20140816_110905

..certo, penserete che assaggiare vini, formaggi e salumi non è propriamente una fatica, ma giuriamo che l’abbiamo fatto solo per proporvi nuovi prodotti, sempre ricercati ed eccellenti. Quindi l’abbiamo fatto più per voi che per noi diciamo..

In queste due settimane abbiamo poi rimesso mano alla libreria, cercando di strutturarla al meglio. Ora potrete trovare a scafale diverse indicazioni, tra libri in LIBERA CONSULTAZIONE e LIBRI IN VENDITA potrete frugare e leggere..ma anche tenere il segno delle vostre letture. Ci siamo divertiti infatti a realizzare un semplice segnalibro in cui potrete annotare il vostro nome e la pagina a cui siete arrivati, così che se anche qualche altro lettore dovesse spostarlo per sbaglio saprete sempre riprendere il filo. Il segnalibro l’abbiamo fatto perchè crediamo fortemente nel valore della condivisione. Ci piace pensare che questo sia un modo alternativo per fare cultura, scambiare idee e incontrarsi, anche solo tra le pagine di un libro.

img4

Oltre ai libri in libera consultazione ci sono poi quelli in vendita. Tanti autori, italiani, inglesi, francesi, sud americani, poesia, romazi, saggi, politica, filosofia. Sono libri usati, edizioni spesso rare, ci son diverse prime edizioni, ce n’è per tutti i gusti. Il prezzo lo trovate sempre sull’ultima pagina.

Libri usati e libri nuovi.
Ieri abbiamo dato il via alle presentazioni di romanzi, ospitanto una piccola casa editrice di genere, la ORIGAMI EDIZIONI, col suo nuovo romanzo MULTIVERSE BALLAD di Andrea Atzori e TIM DK, una raccolta di racconti a metà tra la fantascenza e il fantasy. Questa è solo la prima di tante.

Vi aspettiamo da babeuf con la speranza che, senza timore, prendiate un libro e iniziate a leggerlo, sorseggiando un buon vino o una birra o quello che vi pare.