tirando le somme..e i prossimi mesi

Son stati mesi di silenzio, verissimo. Ma in questi mesi siamo stati molto indaffarati, tra eventi, aperitivi, nuove ricerche, nel tentativo di rendere le vostre serate al babeuf sempre più piacevoli..speriamo di esserci riusciti!

Ricapitolando un po’, abbiamo riso e ci è venuta la pelle d’oca ascoltando Rita Atzeri durante il suo spettacolo cane mangia cane; abbiamo presentato qualche libro e ascoltato reading (ma non son mai troppi!), abbiamo visto suonare Chiara Effe con Nepomuceno Bolognini che ci hanno fatto emozionare e ridere a crepapelle.

Il mese di dicembre poi è stato scandito dalla serie di appuntamenti di DETTO TRA NOI. Francesca Saba e Chiara Effe ci hanno accompagnato in una passeggiata letteraria e musicale per le vie dei quattro quartieri storici di cagliari. Abbiamo visto molti di voi emozionarsi, ridere e ri emozionarsi. Grazie a tutti i partecipanti, a quelli occasionali e a quelli fedelissimi, avete contribuito a rendere ancora più magico ogni incontro.

A fare da cornice  nelle ultime settimane di dicembre (e ancora in questi giorni sino al 25/01 circa) le opere meravigliose e colorate dell’artista e grafica Francesca Sanna. Se non le avete ancora viste correte al Babeuf. Tra l’altro costano pure poco, io ne acquisterei qualcuna fossi in voi! date un occhio al suo SITO, non ne rimarrete delusi..

Il 2014 è andato..è ora di pensare al 2015.

Il primo appuntamento sarà per domenica 18, alle ore 19, con il trio composto da Elio Turno Arthemalle, Felice Colucci e Manuela Lai. Una lettura a tre voci che siamo sicuri vi piacerà!Presenteremo poi, il 30 gennaio, il progetto “Per Anna”, cortometraggio di Francesca Scanu e Andrea Zuliani, che vi parleranno di questo lavoro che, speriamo, si concretizzerà nei prossimi mesi. Per l’occasione un buffet il cui ricavato andrà a finanziare il crowdfunding. Venite numerosi!
Ancora teatro poi con un nuovo spettacolo a cappello di Rita Atzeri da un opera di Doroty Parker..siamo sicuri ci sarà da divertirsi.

Nel mentre continuiamo con la ricerca di piccoli produttori, salumi e formaggi sempre particolari e diversi per i vostri aperitivi. A breve arriverà anche qualche novità sul fronte vini, alla ricerca di realtà che lavorino in maniera sostenibile, vini naturali, biologici e biodinamici, così da accrescere la nostra selezione..

Vi aspettiamo!